Skatro Mini Cruiser Recensione Italiana Skateboard

Skatro Mini Cruiser 22'' Recensione

Ultimo Aggiornamento in data

Lo Skatro Mini Cruiser assomiglia cosi tanto alle Tavole Penny che a prima occhiata è veramente difficile distinuguerle, salta subito agli occhi però la differenza di prezzo, nel caso delle Tavole Penny molto alto mentre le Tavole Skatro hanno un prezzo veramente basso, non dovuto ad una scarsa qualità dei materiali ma al Brand poco importante rispetto ad altri grandi nomi di cui abbiamo parlato nelle nostre Recensioni.

Skatro Mini Cruiser

Recensione Skatro Mini Cruiser

Lo Skatro Mini Cruiser può essere facilmente descritto con le parole qualità e moderno, grazie ai suoi componenti di ottima fattura ed ai colori sgargianti, la guida inoltre è confortevole e fluida.

Le sue caratteristiche principali sono un ottima manovrabilità unita ad una buona accelerazione e aderenza, come abbiamo accennato poco fa il miglior punto di forza è proprio il prezzo, che rispetto ad altri modelli dello stesso tipo è molto più basso.

In Offerta Skatro, skateboard mini Cruiser da 55,9 x 15,2 cm, in stile retrò, con tavola in plastica, prodotto completo, Black Mamba

Ultimo aggiornamento 2020-02-20 at 00:24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Pro

  • Leggero
  • Facile da Utilizzare
  • Prezzo

Contro

  • Non consigliato ad adulti

Caratteristiche Skatro Mini Cruiser

Stile di Guida :

Essendo un Mini Cruiser ha le caratteristiche molto simili sia alle Tavole Penny che al Globe Bantam St 23, è adatto ad uno stile di guida di tipo Cruising, va bene su qualsiasi tipo di terreno, mentre è sconsigliato per esercitarsi in acrobazie.

E’ un modello che consigliamo sopratutto ai bambini poiché è ottimo per iniziare, mentre per gli adulti consigliamo di leggere le nostre guide all’acquisto che trovare qui sotto.

Dimensioni:

La Tavola è lunga 22 pollici e larga 6, se non siete sicuri che le misure siano adatte al vostro bambino vi consigliamo di leggere l’articolo guida che trovate qui sotto che vi aiuterà a capire grazie ad una tabella quali sono le dimensioni adatte in base all’età, altezza e numero di scarpe.

Materiali della Tavola :

La Tavola è realizzata in Plastica dura come per la maggior parte dei Mini Cruiser.

Configurazione :

Monta Trucks da 3 pollici in alluminio, ruote in urethane da 59 mm di durezza 78A e cuscinetti hanno la certificazione ABEC 7, nella confezione è inoltre inclusa una chiave a T per regolare le ruote.

Alternative Consigliate

Come alternativa allo Skatro Mini Cruiser vi consigliamo il Sunset Longboard Wave dotato di ruote con luci LED autoricaricanti per essere facilmente visibili anche di notte, il Penny Classics 22 Pollici e il Globe Bantam 23 Pollici, questi ultimi due dal prezzo e prestazioni maggiori.

Mario Conti

Ciao! Mi chiamo Mario Conti e sono il Fondatore e Amministratore del Sito. Negli ultimi 10 anni ho praticando un'infinità di Sport su Tavola, la mia missione è quella di far conoscere a tutti gli Sport che amo.

Recent Content